Kids Mylife

Il suo shopping on line

Oggi vi racconto del suo shopping on line. Come sito per quest’avventura ho scelto Zalando. Ne ho sentito tanto parlare ma non l’avevo mai usato. Vi ho chiesto consiglio e mi avete rassicurata così l’ho provato.

Il suo shopping on line è durato quasi una settimana, mi son fatta tante di quelle risate che non potete immaginare. E’ uscito il suo spirito tamarro, vi dico solo questo! Ho cercato in tutti i modi di arginare i danni e sono riuscita ad indirizzarlo su un abbigliamento comodo e sportivo che alla fine si è rivelato perfetto per lui.

Aveva un budget da rispettare e puntualmente sforava, così ha preso la calcolatrice e prima di aggiungere al carrello faceva i conti. Io gironzolavo per casa distraendo i suoi fratelli, lo guardavo con la coda dell’occhio e ridevo, ovviamente si arrabbiava. La navigazione nel sito è molto semplice, capito il meccanismo andava speditissimo. Metti, togli, calcola, cambia, un lavoro vero e proprio.

Unico problema che ha incontrato son state le taglie, più di di una volta esaurite, ma non si è dato per vinto.

outfit1

Outfit 1 : Maglia Benetton (impazzito per questa maglia chissà perché), Pantaloni Adidas

outf2

Outfit 2: Pantaloni Adidas; Maglia1 Converse; Maglia2 Tom Tailor

Ero un po’ preoccupata, diffidente, nei confronti di un sito così popolare invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. Personalmente devo dire che è stata un’esperienza positiva.La merce era esattamente come l’avevo vista sul sito, imbustata e ordinata. Mi è piaciuto molto il “pagamento alla consegna” e la velocità. La varietà di prodotti è indiscutibile, marche famose e non, ce n’è per tutti, anche come prezzo.

Presa dall’euforia ho fatto anche qualche acquisto per Rospo, rigorosamente in un ordine diverso da quello di Topo perchè quello era Il Suo Ordine. le spese di spedizione sono gratuite quindi mi è andata bene. Ho scoperto un paio di marche che non conoscevo con prezzi accessibili. Ci sono alcuni capi su cui sono indecisa e chiedo il vostro parere così posso sfruttare il buono da €5 che si è generato con il primo acquisto.

rospo1

Outfit Rospo 1:Tuta1 Nike; Tuta2 Adidas. Per l’asilo sono molto comode

1

Ciabatta Crocs; Scarpa Adidas; Stivaletto in gomma Stups. Con mio grande stupore ho azzeccato il numero e non ho fatto cambi!

2Maglie in cotone Benetton, perfette sotto le felpe o con un jeans.

N1424A02J-917@1.1N1424G00G-604@1.2Completo Noppies. Lo compro? Non son sicura che userò i due pezzi insieme. Pensavo di usare la felpa con un pantalone monocolore e sotto una delle maglie Benetton, stessa cosa per il pantalone, cosa ne pensate? Vi piace?

J2626K00Y-502@1.1JH124K00N-502@1.1

Queste tutine mi piacciono ma sono indecisa se prenderle o meno. Non hanno il “piedino” e Rospo si scopre sempre di notte, mi sono risposta da sola ma voglio lo stesso il vostro parere.  Voi cosa fareste al mio posto?

  1. Pingback: Le mamme e lo shopping online | Mammeacrobate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *