RICOMINCIODAILIBRI

Il meglio della settimana

Buona lettura!

keep-calm-and-read-the-best-3

Francesca sta per diventare mamma (mentre scrivo potrebbe essere in travaglio, che emozione) e ci mostra come ha arredato la cameretta del piccolo Alessandro.  Idee carine da copiare.

Sul diario di una snob ho trovato questo post. Guardate i video sono eccezionali!!!

Questo post l’ho letto per caso su Facebook, lo trovo utile ed interessante.

Ho scoperto Laura per caso e mi è piaciuta tantissimo. Il suo blog è molto interessante e ci sono molte idee che potete realizzare con i vostro bambini, tipo questa. Se “sfogliate” il blog ne troverete mille altre.

Anuska si #esprime! Lei scrive anche per le instamamme, così per dire… Anche Fra Ali e Radici è una super Instamamma e pensa allo sport tra disciplina e divertimento.

Silvana ci svela 10 cose strane che ama di suo figlio e poi 10 osservazioni in fatto di pulizia.

Per la serie “ingrassiamo solo leggendo” vi presento Ely e la sua cucina, uno dei primissimi foodblog che ho conosciuto.

MammaOrsaCuriosona torna al lavoro e dà qualche istruzione per l’uso a chi si occuperà dell’orsetta, tenerissima!

La solita Ce che porta il figlio a nuoto e ci racconta dello spogliatoio.

Valentina e i buoni propositi 2014, me l’ero perso.

Anna e le amiche, molto carino. Anche per voi è così?

Ho scoperto Ordinata Mente, ne abbiamo tutte bisogno va…

La Moky e le sue fughe catartiche, quanto mi ci ritrovo!!!

Per finire la Fede, immancabile, ci da consigli per l‘organizzazione domestica, grazie cara, e ci racconta le sue impressioni dopo l’open day alla scuola primaria. Ribadisco, il tempo pieno è la cosa più fantastica che abbiano inventato, credimi! Concordo sulla scuola che vorresti, dolcissima.

Direi che per oggi è abbastanza anche se ne avrei altri millemila da inserire. Leggo qua e la e mi salvo tutti i link ai post e blog interessanti. Aspetto le vostre segnalazioni.

 

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. ciao Adriana! Grazie della menzione! Ora vado a leggermi cosa mi sono persa qua e là durante la settimana! 🙂

  2. Grazie mille Adry!

  3. Wowowow, che onore! Grazie per la citazione! Ora vado a vedermi anche tutto il resto!

  4. Graaaaaazie!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *