nella mia dispensa a ottobre
Food Home organization

Cosa c’è nella mia dispensa a ottobre

La mia dispensa a ottobre.

Si lo so, sono in ritardo, ritardassimo! Sta terminando novembre e io pubblico la mia dispensa a ottobre. La verità è che questo video l’ho registrato da un bel po’ di tempo ma non ho mai avuto il tempo di editarlo. Ho approfittato del week end in Alto Adige per riuscire finalmente a caricarlo e scrivere questo post.

Come vedrete in “cosa c’è nella mia dispensa a ottobre “ è un video che parla di prodotti bio e  diversi da quelli che si comprano comunemente. Almeno a casa mia. Ho fatto la spesa principalmente da Fungo Bio e NaturaSì perché, come ormai sapete, ho cambiato tipo di alimentazione, aggiungendo certi alimenti e eliminandone altri. In questi negozi riesco a scoprire tantissimi prodotti nuovi e i loro utilizzi, a me sconosciuti.

nella mia dispensa a ottobre

Cosa c’è nella mia dispensa a ottobre 

  • Burger di quinoa, carote e zenzero. Zerbinati 
  • Medaglioni di quinoa e azuki. Natura Nuova
  • Burger vegetali. Sojasun
  • Bread Basket (5 pani). Delba
  • Panbauletto al Kamut. Morato
  • Panbauletto ai semi semi e farro. Roberto
  • Nuvolatte. Morato
  • Formaggio di capra a fette.
  • Pasticceria assortita. Natturà

Cosa ne pensate? Li avete mai provati?

Lasciatemi i vostri commenti e consigli, sono curiosa di scoprire nuovi prodotti.

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

  1. Buongiorno Adri!

    Io ho provato i burger della sojasun: buoni quelli alle verdure (con mais, piselli e carote) e qulli alla “napoletana” con pomodoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *