baby bazar - Ricominciodaquattro
Kids

Baby bazar, usato consapevole per l’infanzia

Ciò che non serve più a noi può essere rivenduto e trovare nuova vita altrove.

Queste sono le basi di un consumo intelligente, ecologico e economico, punto di forza di Baby Bazar, innovativo concetto di negozio dell’usato per l’infanzia.

baby bazar -ricominciodaquattro

Baby Bazar si occupa di rimettere in circolo oggetti, accessori, abbigliamento e tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell’infanzia al fine di dare nuova vita agli oggetti e promuovere un riuso sicuro e consapevole.

Da dove nasce l’idea? Dalla consapevolezza che i nostri bambini crescono troppo in fretta e che ciò che serve, e si usa in pochi mesi, sia molto costoso.
Perché non sviluppare un’idea ecologica, sostenibile, smart e utile alle mamme per sfruttare al meglio ciò che acquistano e ridurre al minimo lo spreco, aiutando altre mamme nel cammino di crescita dei figli?

Dall’idea alla nascita di Baby Bazar,il passo è breve.
Baby Bazar è il più grande operatore italiano nel settore della vendita, tra privati, di tutto ciò che riguarda il mondo “infanzia”.

baby bazar -ricominciodaquattro

Un modo intelligente e solidale per dare nuova vita giocattoliabbigliamento per i bimbi, attrezzature.

Tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’infanzia è molto costoso, soprattutto quando i bambini sono più piccoli. Nei negozi Baby Bazar si può trovare tutto ciò che serve per i piccoli, senza accorgersi di acquistare pezzi usati, poiché i prodotti messi in vendita sono selezionati con cura e attenzione da personale qualificato.

Come funzione Baby Bazar? Semplicissimo! Basta recarsi con i prodotti che si vogliono vendere, presso un negozio Baby Bazar.
Gli addetti dei punti vendita si assicurano di controllare tutta la merce in entrata, avendo cura di accettare solo materiale pulito, non danneggiato e soprattutto di buona qualità.

I prodotti in vendita sono ad altissima rotazione, vengono cioè rivenduti entro 60 giorni, garantendo a chi acquista accessori e oggetti recentissimi, ben tenuti e con le più innovative tecnologie e garanzie di sicurezza.

Il prezzo di vendita viene stabilito insieme al personale di Baby Bazar e solitamente si aggira attorno al 50% del valore di acquisto. Una volta che l’oggetto messo in vendita viene acquistato il venditore potrà ricevere il denaro recandosi direttamente al punto vendita.

Il compenso sarà sotto forma di denaro, non di buono sconto utilizzabile solamente all’interno dei punti vendita Baby Bazar!

baby bazar -ricominciodaquattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *