arearredo ricominciodaquattro
Lifestyle Project Travel

#aroundbrescia: Arearredo, passione per l’unicità

Arearredo è lo stile Areadocks declinato nel mondo dell’arredamento e interior design. Stile che si contraddistingue, da sempre, per la continua ricerca dell’unicità.

arearredo ricomincidaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattro

Unicità in tutte le sue forme. Dalla passione per il vintage, per offrire pezzi unici ai propri clienti, alla costante ricerca delle novità. Un mix and match di stile in cui nulla è lasciato al caso. Come ogni cosa, in Areadocks.

arearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattro

Arearredo è specializzata in progettazione e fornitura d’arredi.

Grazie ad una professionalità storica che viene dal mondo della produzione dell’arredamento, offrono servizi e progetti che spaziano tra: forniture d’arredamento complete per abitazioni private, studi, negozi ed attività commerciali, uffici direzionali ed operativi, analisi e progettazione di concept avanzati e location con fini commerciali.

arearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattro

L’obiettivo di AREARREDO è offrire al cliente una proposta completa che sia il frutto di una grande ed instancabile ricerca a livello italiano ed internazionale.

arearredo ricominciodaquattro

L’interpretazione delle varie aree di gusto è nello stile Areadocks che non si propone come showroom “contenitore di brand”, ma come luogo in cui si fondono idee e proposte.

arearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattroarearredo ricominciodaquattro

Arearredo presso Areadocks
via G. Sangervasio 12
Brescia
arredo@areadocks.it
www.areadocks.it

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *