Ecco qui il mio personale decalogo dei regali che non vorrei mai ricevere da un uomo…in qualsiasi occasione!
Se festeggiassi San Valentino in modo particolare ma io non lo festeggio (Il Puni è salvo).

Ho aggiunto anche un commento personale per farvi capire cosa genera in me ricevere codesti regali sbagliati.
Se pensate che il vostro elenco si avvicini al mio (anche la vostra reazione), e il vostro compagno non sia bravissimo a farvi regali azzeccati, vi consiglio di condividere questo post, con nonchalance, dove il vostro lui possa vederlo molto bene!

1- Regalo hand made della mamma. Se tua mamma produce in modo industriale tante belle cosine, sono felice per lei ma possono anche farne a meno, credimi.

2- Regalo scelto con l’amica. Non ti permettere di scegliere un regalo per me con la tua migliore amica che sai benissimo essere da sempre innamorata di te. Il fatto che lei sia innamorata di te significa che odia me quindi ti consiglierebbe il peggiore dei regali. Comunque, se scopro che hai passato una giornata con lei senza dirmelo, non me ne frega niente della buon causa, scateno l’inferno.

3- Crema antirughe o anticellulite. Anche se fossero le creme più costose e miracolose, te le puoi tenere. Alle mie rughe ci penso io, c’ho messo trenta e qualcosa anni a farle venire (frase copiatissima!). La mia cellulite è personale, da anni cerco di risolvere questo rapporto conflittuale, non ti intromettere grazie.  Forse non ti piaccio più? Cercati la ventenne senza rughe  e ciccia che ti spolpa per bene ma poi non tornare eh.

4- Cena con Grupon o similari. Per una volta che mi porti a cena devi comprarla in saldo o mi devi portare in un ristorante a menù fisso? Vergognati!

5- Un vestito. Regalami un vestito solo se lo abbiamo scelto insieme, io l’ho provato, approvato e poi non l’ho comprato solo per lasciarlo prendere a te, magari oggi, per non sbagliare. Non andare nel negozio dove si veste tua sorella o tua mamma, grazie.

6- Un elettrodomestico. Mi vuoi forse dire che la casa non è pulita?

7- Un peluche. Non hai altre idee? Vi ho già spiegato qui cosa penso dei peluche.

8- Gioco erotico. Parliamone. Vuoi da me prestazioni da porno star? Va bene ci posso provare, ma chiedermelo con un regalo pronto all’uso anche no, ci siamo capiti? Non credo di avere particolari tabù riguardo al sesso quindi sentiti libero di parlarmene quando vuoi. O forse mi vuoi far capire che le mie prestazione non ti soddisfano? Parliamone!

9- Confezione di prodotti per il bagno. Devo commentare?

10- Soprammobile kitsch. Odio, nella maniera più assoluta, qualsiasi cosa non abbia una precisa funzione ma serva solo ad attirare polvere,  dovrei sprecare energie e tempo per pulirlo, sempre che non lo faccia fare a te.

Ometti all’ascolto, tutto chiaro? Per consulenze private scrivetemi, oggi sarò a vostra disposizione per aiutarvi a non restare single.

Ragazze che ne dite?