Buon lunedì!
Non c’è un muscolo che non mi faccia male ma sono felice. Questo week end io e il Puni siamo andati in montagna da soli, ne avevamo bisogno.
Venerdì è venuta da noi mia mamma così la sera siamo andati al cinema a vedere “The Butler” , un film meraviglioso che vi consiglio, e sabato mattina, in tutta calma, siamo partiti.
Due giorni meravigliosi, passati a ridere e chiacchierare. Ha cercato in tutti i modi di farmi sciare ma io ho capito (anche lui) che la mia disciplina è il “rotolo”, ovvero rotolare. Era più il tempo che passavo spalmata sulla neve che quello in cui sciavo. Un piccolo video delle mie performance lo potete vedere sulla pagina Facebook Ricominciodaquattro. Il pensiero andava inevitabilmente ai bambini, infatti abbiamo programmato un week end sulla neve tutti insieme, ma era diverso. C’era leggerezza in ogni gesto, in ogni parola. Loro erano a casa con la nonna, stavano bene, si facevano viziare ed è stato giusto così. Descrivere questi due giorni così leggeri non è facile. Vi lascio con le foto che ho scattato, i nostri volti parlano più di mille parole.
Buona settimana!

1

 Questa sono io e la foto è vera, alcuni di voi l’avranno già vista sul profilo del Puni perché prima di aiutarmi ha immortalato il momento! Ridere con moderazione, grazie.

2

Volti felici di chi va a rilassarsi due giorni. Ho dormito 9 ore di fila, mi sembra un sogno…

3

4

 Pranzo leggero degli sciatori…

5

Il mio orsacchiotto felice. Lui scia da vero campione eppure ha passato due giorni a star dietro a me, senza mai lasciarmi un secondo. Non ha mai fatto una sola pista senza di me. Avrà temuto per la mia vita? Sarà ma per me è stato amore, ti amo Puni!

6

7

8

9

Dopo una giornata sugli sci avevamo un pochino fame. La dieta la cominciamo oggi, promesso…

10

 Felice di essere li, così, in quel momento, niente di più…

11

Il secondo giorno ho messo il caschetto, meglio non sfidare la sorte.

12

Gaver, no words!

13

 E’ sempre il momento giusto per scattare una foto!

14

 Tutto è stato bello in questi due giorno, anche il lago di Anfo sulla strada del ritorno…