3 capi indispensabili
Fashion&Beauty Kids

3 capi indispensabile per una bambina

3 capi indispensabili

3 capi indispensabili nell’armadio di una principessa metropolitana.

3 capi indispensabili

Vittoria è la classica principessa metropolitana. Un po’ ballerina e un po’ maschiaccio e io non posso far altro che assecondare il suo modo di essere con uno stile rock-chic.
Uno stile in cui non manca mai il rosa ma neanche la comodità di capi versatili e un po’ maschili.

3 capi indispensabili

3 capi indispensabili

Per creare questo stile serve poco, 3 capi indispensabili e tanta fantasia.

3 capi indispensabili

Fantasia che viene costantemente stimolata da collezioni sempre più cool, versatili, mixabili, in cui i canoni classici della moda bambino sono stravolti e reinventati.
Collezioni che lasciano spazio alla personalità dei bambini, alla comodità dei capi e alla qualità dei tessuti.

3 capi indispensabili

3 capi indispensabili

3 capi indispensabili per uno stile da principessa metropolitana:

T-shirt in cotone. Meglio se bianca, oppure con scritte o con pochi disegni. La classica t-shirt bianca non passa mai di moda e conserva intatto il suo fascino. Si può abbinare a tutto, è un passe-partout. Un must have nell’armadio di qualsisia principessa che si rispetti. Di gran moda sono le t-shirt bianche impreziosite con scritte semplice, d’impatto, in vari colori

Capo spalla leggero e versatile. Con le stagioni ballerine il capo spalla non può più essere pesante. Deve necessariamente essere un capo a doppio utilizzo. Che faccia da giacca quando il freddo è ancora lontano e da maglione quando il freddo è pungente. Di tendenza quest’anno sono le giacche/ bolerini con manica  a tre quarti con l’interno di un colore diverso rispetto all’esterno.

Jeans nero elasticizzato e morbido. Nero o un po’ “stracciato”, con cavallo morbido. Non dimentichiamo che le principesse metropolitane si muovono come dei veri maschiacci e non possono essere intrappolate in pantaloni fascianti.

3 capi indispensabili

3 capi indispensabili

Vittoria veste la nuova collezione Prénatal. Vi ricordo che con VIP Club Card di Prénatal avrete diritto al 30% di sconto sugli acquisti per un anno intero.

Post in collaborazione con Prénatal

Foto by Marta

Mi chiamo Adriana, sono mamma di Semuel, Carlo, Vittoria, di una fagiolina in arrivo, e eterna fidanzata del Puni. Queste le mie certezze!

Mi immaginavo regina del Foro e sognavo una vita in giro per il mondo. Ho anche vissuto parte della mia vita tra libri di giurisprudenza con la valigia sempre pronta. Poi con l’amica del cuore ho fondato una società nel campo dell’organizzazione eventi e tutto è cambiato per sempre.

Proprio mentre cercavo di organizzare anche la mia vita, ho conosciuto Il Puni. Da quel giorno la mia vita è letteralmente “ricominciata da quattro” e da questo momento nasce il blog, tutto il resto è storia. Vi basterà leggere il mio blog per capire molto di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *